Anime ben curato con misteri e inghippi che faranno la loro apparizione nel corso delle puntate, svelando dei misteri e aggiungendone dei nuovi. Che dire poi della narrazione, perfettamente costruita con momenti divertenti e di suspense, che ben si miscelano tra loro, insieme ai momenti seri e a quelli più romantici. D.N.Angel non pretende d'essere un capolavoro, ma semplicemente un'opera piacevole e gustosa. I disegni sono molto belli, e migliorano di puntata in puntata. Il tratto è semplice ma ben dettagliato, preciso e accattivante.
D.N.Angel (2003)
D・N・Angel
Commenti – D.N.Angel
Hier findest Du das allgemeine Diskussionsthema zum Anime „D.N.Angel“. In diesem Thema kannst Du ganz allgemein Deine Meinung und Eindrücke zu „D.N.Angel“ mitteilen oder auf vorhandene Beiträge eingehen. Beachte bitte, dass Spoiler hier untersagt sind.
- Seite 1 von 1
- Seite 1 von 1
